Powered By Blogger

domenica 11 novembre 2012

Mozzarelle in Carrozza


 Questa sera visto che avevo ancora del Pancarrè mi sono pensata di preparare delle mozzarelle in carrozza con l'acciuga.Saranno stati come minimo 20 anni che non le mangiavo! Ho preparato una pastella con uovo,sale,pepe,farina di riso Nutrifree e latte.Dopo aver tagliato il mio Pancarrè a fette le ho farcite con mozzarella e un pezzetto di acciuga............dopo averle passate nella farina di riso le ho immerse velocemente nella pastella da tutti i lati e le ho fritte.............Probabilmente la mia pastella non era della consistenza esatta e la mozzarella che avevo messo all'interno non era sufficente,fatto stà che erano sì buone.ma lontane anni luce da quelle che mi ricordavo Glutinose! Comunque non demordo.e la prossima volta saranno migliori........ho chiesto consigli ad altre amiche celiache! Ciauz

Nessun commento: